Che divenne incinta del suo prostatite marito

Massaggio prostatico video e sesso

Mica scemo. Gli stavi sui maroni,non ne poteva più di te, adesso chiede il divorzio ,ti addebita la colpa,e ti mangia fuori tutto. Mi piace Risposta utile! Nel leggere questi topic rimane sempre la domanda se chi li scrive ci fa o c'è. Se è contento lui Sono un cucold Non vi meravigliate, non è l'unica che divenne incinta del suo prostatite marito che si è fatta mettere incinta col consenso del marito cuckold. Anche io sono cuckold e mia moglie è rimasta incinta di altri tre volte e in un caso non ha abortito.

Oggi abbiamo un bambino splendido, lei non ha mai capito nemmeno chi fosse il padre e io ho accettato tutto senza oppormi. Sono un cuckold Non pensate che questo sia un caso unico. Anch'io sono un marito cuckold ed ho accettato che mia moglie si facesse mettere incinta. E' successo due volte. Io accetto senza problemi perchè provo piacere e non è mai in discussione il sentimento tra di noi. Sono un cuckold scusa non capisco il piacere ok l'aspetto sessuale ma rimanere incinta?

Moglie di cuck scusa non capisco il piacere ok l'aspetto sessuale ma rimanere incinta? Sono un cuckold Capisco che tu ti possa meravigliare, ma mia moglie me lo ha sempre detto che una volta incinta avrebbe deciso se continuare o meno la gravidanza. I patti sono stati sempre chiari ed io li ho accettati senza costrizioni. Lei solitamente usa i preservativi, ma molte che divenne incinta del suo prostatite marito ha necessità di sentirsi inondata dentro perchè le piace moltissimo.

Per me non ci sono problemi e lei non rischia rivendicazioni dagli altri uomini che non possono sapere che divenne incinta del suo prostatite marito anche perchè lei partecipa ad orgie con molti uomini più o meno conosciuti.

Non esagerare Ripeto non esagerare, se si corrono certi rischi è anche perchè si vogliono dei figli, questo è anche l'unico sistema per averli perchè se mia moglie aspetta me sta fresca! Inoltre ti assicuro che quegli uomini a tutto pensano meno che al problema se diventare padri inconsapevoli o meno. Non so se ti è mai capitato, ma pensano solo a godere e devo dire anche nella maniera più volgare.

Anche mio marito è un che divenne incinta del suo prostatite marito anche le mie tre gravidanze sono frutto di rapporti con altri uomini voluti da mio marito, non so chi sia il che divenne incinta del suo prostatite marito perchè ho avuto rapporti completi senza protezione da più uomini nei periodi fertili e ancora adesso mio marito si eccita a guardare il viso dell'uomo che mi sta eiaculando dentro.

Mi piace 1 - Risposta utile! Woww ciao sono fabio e sono un bull contattami sforxx gmail. Dopo aver letto tutti i post Povere creature. Chissà come verranno su con dei genitori cosi. E per curiosità vi fate lo stesso le orge anche con uno o più bambini in casa?

Spero vivamente che siate una manica di chazzari altrimenti posso solo consigliarvi di buttarvi già da un dirupo una notte che piove! Io ho smesso la pillola mio marito mi ha chiesto di smettere la pillola, e io ho accettato, anche se all'inizio non ero per nulla convinta.

Vista la data del 3d L'importante è che la coppia sia unita e che sia una scelta condivisa. Ma vergognatevi. Peggio delle bestie. Veramente, ho pensato la stessa identica cosa, sono profondamente disgustata E va bene gli uomini Va bene un cavolo, facciamo finta che vada bene Ma ste donne? Cioè scherziamo? Si prestano a queste schifezze giocando anche con le gravidanze ed i figli? Che razza di madri sono? La cosa fa venire i brividi specie se si vede quanti si offrono come cd "bull" al "cucklod.

Si usano le parole inglesi per coprire l'assurdità che forse sarebbe più percebile se si usasse il termine italiano di animali.

Ma che cacchio di uomini sono questi? E anche la donna che accetta e anzi si eccita a fare tutto questo?

È vero che il sesso è una cosa che viviamo in. Qui in questo caso è la cosa peggiore che abbia mai sentito relativamente al sesso. Una coppia è una coppia Cioè uguale a numero 2. Neanche gli animali. Ok, un po' di fantasia a letto, ok giocarema in coppia, mai con altri intrusi. Dico io, ma poi come fanno a guardarsi negli occhi questi qui? Addirittura sono contenti di tutto questo. La mente umana è proprio strana delle volte. Per me, sono solo depravati totali.

E chi fa queste cose non è degno è degna di avere figli. I figli si concepiscono con amore. Se quello è amore secondo chi sostiene che è una cosa che per alcuni è normale, e non mi importa un fico secco se queste cose sono che divenne incinta del suo prostatite marito anche fatte da personaggi importantidi fatto restano cose deplorevoli. Ma taci bigotta, vai in chiesa a credere come una babbea alle storielle assurde che ti raccontano.

Se avessi un minimo di cultura sapresti che la chiesa cattolica addita a "peccato" tutte le cose che ha fatto lei stessa piu di tutti gli altri Le bestie scopano a random come Natura comanda. É l modello bigotto cattolico che ha rovinato tutto inventandosi la "fedeltà sessuale" che é contro Natura. C'erano la sifilide che divenne incinta del suo prostatite marito eliminato in occidente oltre 90 anni fa e comunque curabile la clamidia presente anche oggi ma solo fastidiosa, in pratica la "formaggia" nella che divenne incinta del suo prostatite marito o sotto il glande ma di nuovo, oggi ci si lava e la gonorrea, quest'ultima grave ma piu che evidente La sindrome da immunodeficenza acquisita AIDS o scientificamente nota come Hepatis "I" Virus é in realtà difficile da trasmettere, il contagio si realizza solo con ripetuti rapporti sessuali che coinvolgono il contatto sangue-sangue o sangue-sperma per questo colpisce in prevalenza ch pratica rapporti anali soggetti a micro-lacerazioni.

Esiste infine la condilomite ma é una sindrome epiteliale innocua, basta farseli eventualmente togliere da un chirurgo estetico se non piacciono. La realtà é che la chiesa cattolica e i bigotti si sono inventati sto spauracchio dopo gli anni '70 e '80 rivoluzione sessuale in cui che divenne incinta del suo prostatite marito scopavano felici e infatti la chiesa stava scomparendo. La chiesa cattolica si é inventata la "coppia fissa" e l'ha imposta culturalmente in occidente con secoli di che divenne incinta del suo prostatite marito, omicidi e imprigionamenti.

Non sai quello che dici E prega Dio che non ti succeda, vista la spaventosa diffusione del virus. Per gli uomini si rischia il cancro al pene a causa dello stesso maledetto virus Condiloma una grandissima cippa.

Sai che cos'è una lesione cin 3,vin 3, vain 3 e progressione in cancro in sito? Prega che nessuno dei tuoi cari si trovi in questa situazione Condilloma una beata m Quella è la condizione benigna, peccato che la maligna sia diffusissima, vedi papilloma virus p 16 ecc ecc Tra l'altro gli untori sono proprio gli uomini disinformati come te ed i loro maledetti condilomi Grazie a questi uomini promuscui e menefreghisti. Peccato fossero due serial killer che hanno ucciso anche due delle loro figlie.

Il paragone non è rasicurante Se per favore evitate di scrivere in questo tread che e squallido da leggere magari sparisce, senno tutte le volte sale ed e disgustoso. Moglie di cuck. Vedi altro. Gli stavi sui maroni,non ne poteva più di te, adesso chiede il divorzio ,ti addebita la colpa,e ti mangia fuori tutto 11 mi piace - Mi piace Risposta utile! In risposta a Meghan In risposta a fabrizia In risposta a Glenda Anche mio marito è un cuckold anche le mie tre gravidanze sono frutto di rapporti con altri uomini voluti da mio marito, non so chi sia il padre perchè ho avuto rapporti completi senza protezione da più uomini nei periodi fertili e ancora adesso mio marito si eccita a guardare il viso dell'uomo che mi sta eiaculando dentro 17 mi piace - Mi piace 3 - Risposta utile!

Davvero che divenne incinta del suo prostatite marito vorrei tanto essere uno dei tuoi amanti Mi piace 1 - Risposta utile! In risposta a marco Ciao ciao se cerchi un che divenne incinta del suo prostatite marito bull sforxx gmail. Lascia perdere In risposta a liviadi. In risposta a vulcanoromano. Sono solo dei malati, depravati. La mente umana è proprio strana delle volte 6 mi piace - Mi piace Risposta utile!

In risposta a zagoriski. In risposta a sportpimp. Ormai si vedono gli effetti della chiusura dei manicomi 1 mi piace - Mi piace Risposta utile! Se per favore evitate di scrivere in questo tread che e squallido da leggere magari sparisce, senno tutte le volte sale ed e disgustoso 2 mi piace - Mi piace Risposta utile!